Raptus&Rose
   
   
 
 
 
 

   
 
 
 
 

 

 

 

Dopo il GlossyMilano è il secondo modello Raptus & Rose sprovvisto di fascia: la gonna è quindi in questo caso direttamente  collegata al corpino.

Non per questo nel modello Milano non rispetta la classica regola del 3 cara all’atélier: i tessuti utilizzati sono infatti 3! Uno per il corpino, uno per la gonna e uno per le maniche.

L’elasticità propria del jersey, materiale utilizzato per la confezione di questo abito, rende possibile seguire il movimento delle forme di ciascuna donna.

Milano si adatta infatti perfettamente nella parte del busto al corpo di chi lo indossa, dando luce al viso grazie ad una scollatura rotonda abbastanza profonda. La maniche 3/4 arrichiscono ancora di più la sinuosità del corpino e l’abito si sbizzarrisce soprattutto nella parte inferiore: la gonna. Per la creazione di questa vengono infatti utilizzati preziosi jersey vintage, provenienti quindi non solo da svariati paesi ma anche da epoche non contemporanee. L’atélier vanta infatti una vasta raccolta di jersey vintage anni 70 che riescono a rafforzare in maniera assoluta la caratteristica del pezzo unico, importantissima per Raptus & Rose.